martedì 15 aprile 2008

Rensh Haus

Con Rensch Haus,
si siamo bloccati dopo poche interazioni per 2 motivi:

- prezzo al mq fuori dal nostro budget
- necessita' di scegliere il capitolato in Germania

Abbiamo visitato anche una casa che stava per essere conclusa (mancavano le rifiniture) e siamo rimasti un po' perplessi: dentro la casa faceva piu' freddo che fuori. Pensare che era un soleggiato pomeriggio di inizio autunno.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Io sono in contatto con quest'azienda,a breve firmerò il contratto con loro,il prezzo al mq non esiste!!! perchè bisogna vedere che tipo di casa scegli e con quali e quanti elementi architettonici ecc. comunque i prezzi sono in linea con le più grosse aziende.Consiglio: vai a vedere la casa finita e poi dimmi se è fredda o meno !!! Hai visto che k termico hanno le loro pareti esterne??? se sono fredde queste casa,quelle in muratura sono degli Igloo,Ciao

Anonimo ha detto...

Negli igloo non fa freddo ....

Manuel ha detto...

Ciao a tutti, leggo attentamente il forum da molto tempo, ma raramente sento parlare di RENSCH HAUS, eppure mi sembra una ditta molto grande e seria.
Qualcuno ha delle notizie in più? ha fatto esperienze con questa ditta?
Dato che sono nella fase più critica, ossia quella decisionale mi sarebbe molto utile un vostro parere.
Ecco il sito: http://it.rensch-haus.com
Grazie mille

imprenditrice ha detto...

.. Che dire
io sono stata a vedere 4 case diverse della Rensch-Haus, le persone che vi abitano sono hanno tutti un parere unanime riguardo la qualità dell'abitazione. Ottimo isolamento termico ed acustico, niente umidità in casa, risparmio nelle bolette di luce e gas... Non so, non credo che Rensch-Haus abbia pagato queste persone per dire queste cose a noi. Mio compagno ed io stiamo valutando da più di un'anno l'acquisto di una casa prefabbricata, vogliamo una casa che preveda impianti solari e fotovoltaici ecc, ecologica al 100%. Abbiamo contatto diverse aziende fra le più conosciute in Italia, e abbiamo avuto diversi preventivi, ma devo dire che non c'è tanta differenza di prezzi fra le varie aziende, ma mi sembra invece nella qualità dei materiali cambi qualcosa da un'azienda all'altra. Tutto ciò ci mette in grande confusione, ma siamo molto propensi a chiudere con Rensch-Haus.
é stato il preventivo che ci ha più convinti fin'ora, ancora ci mancano 2 o 3 cosette da sistemare e poi credo che sceglieremmo di fare una casa loro, una tipo "confort" che si può vedere nel catalogo online, ovviamente ci sono alcune personalizzazione che abbiamo voluto fare. Vediamo, vi terrò informati!!!

Ciao intanto!

Unknown ha detto...

Salve vorrei affidarmi a questa ditta per realizzare il sogno di una vita e tutto i miei risparmi + il mutuo ;_( . Vorrei sentire dei pareri non anonimi!! Fidarsi è bene ma .....

Unknown ha detto...

noi abbiamo appena terminato una casa con rensch haus, qua puoi vedere il montaggio della nostra casa e due foto:

http://www.youtube.com/watch?v=s917sIPfHa8&feature=plcp
http://www.mauropellizzer.com/FotoCasa/

Non ci siamo trovati male, ovvio di problemi ne nascono nella costruzione della casa, ma c'e' la volonta' di metterla a posto.

Il prezzo e' decisamente abbordabile, di certo non concorrenziale con le case slovene, ma meno di quelle in muratura tradizionale.

Abitiamo vicino a Varese e stiamo traslocando, ma se ti interessa e sei in zona puoi/potete venire a vederla.

Unico inconveniente e' che ora sono un po' sulla cresta dell'onda e quindi sono un po' lenti, ma magari ora che fai tutto l'iter saranno riusciti a riprendere il passo (so che stanno addestrando nuove squadre, etc...)

Anonimo ha detto...

Rensch Haus è una ditta molto seria. Io sono proprietario di una casa loro, ma hanno cambiato il nome. Adesso si chiama Spazio Positivo ma le case sono rensch haus. Guardate il loro sito http://www.spaziopositivo.com/case-prefabbricate/