martedì 8 aprile 2008

La Foca

Viaggio nel torinese per visitare questa ditta tutta italiana che ha la prerogativa di abbinare anche i mattoni a vista nelle loro case.

Ci accoglie un rappresentate che risulta un po' titubante su domande elementari. La casa di rappresentanza e' fredda e non ha quel isolamento acustico che abbiano notato in altre case in bio ediliza.

Ovvimanente, questa, come gli altri post prendeteli come singole esperienze personali. Nei prossimi post, avro' modo di parlarvi di ditte che abbiamo incontrato piu' volte.

Mandi

5 commenti:

Francesco Veterani (AD) ha detto...

Son curioso di sapere come vi siete trovati con Wolf Haus!

Anonimo ha detto...

Non avevo dubbi a proposito !!! La Foca è forse la peggiore delle aziende in prefabbricato,Wolf in compenso è tutt'altra cosa,Ciao

Anonimo ha detto...

Per esperienza personale all'inizio tutto bene finchè firmi il contratto ..... poi le pecche sono venute fuori. Le finiture sono imprecise e malfatte.... e non riconoscono gli errori. Se proprio devi fare una casa con Wolfhaus falla al grezzo avanzato e attento a ciò che ti fanno firmare....fanno i furbetti del quartierino.

Anonimo ha detto...

La foca è la peggiore, confermo...

silvia, Savona ha detto...

la Foca ti costruisce la casa e poi se hai bisogno di qualsiasi cosa che fa parte delle garanzie da contratto sparisce nel nulla, impossibiole contattare chicchessia : ti fanno lasciare messaggi e nessuno ti richiama mai,assolutamente sconsigliata ! andate da altri.