giovedì 3 aprile 2008

Villeurop

Di Villeurop non capisco questo:

http://www.villeurop.com/immagine.asp?ImgParam=immagini/case/caseprogetto/belladavanti.jpg&Ss=No&DimHMax=100&DimLMax=150&Qlt=90&Bd=0&Re=N&PxR=2&CoR=000080&Tx=&Fn=Georgia&CT=996600&PxT=12

se guardo quaesto:
http://www.marles-hise.si/marlestj.php?slika=VILA_TOSCANA_SS_2.jpg&pot=referencnehise

A voi le considerazioni.

M

P.S.: Grazie al commento di Lara ho aggiunto due nuove ditte

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Semplice....Villeurop commercializza prodotti Sloveni,non ha una produzione propria,Ciao

Anonimo ha detto...

attenzione attenzione di villeurop mi raccomando..per esperienza personale molto negativa ...emi

Paolo ha detto...

vorrei costruirmi una casa in bioedilizia ma so ancora poco, mi potete aiutare? ho visto un elenco di ditte ma mi sembrano tutte uguali.
Io abito vicino a Vercelli c'è qualcuno che ha costruito in bioedilizia vicino a me?

Anonimo ha detto...

QUEST'ANNO SONO 4 ANNI CHE ABITO IN UNA CASA VILLEUROP.
NOI CI SIAMO TROVATI BENISSIMO E' STATO TUTTO MOLTO SEMPLICE E CI HANNO SEGUITO SCRUPOLOSAMENTE FINO ALLA FINE DEI LAVORI.
LA CASA E' BELLISSIMA E IL PROGETTO ERA NOSTRO, DI RISCALDAMENTO PAGHIAMO VERAMENTE POCO....CIRCA 200/250 EURO ALL'ANNO CON 21 GRADI OVUNQUE PERCHE' LA CASA TIENE TANTISSIMO IL CALORE. SICURAMENTE OTTIMO.

stefano ha detto...

Non capisco come ci si possa fidare di commenti lasciati da anonimi. Io potrei essere un costruttore e dare dei commenti positivi ai miei prodotti ma in anonimo. Non bisognerebbe pubblicare gli anonimi.
Stefano Cerri

Anonimo ha detto...

sono l'anonimo che ha scritto il commento del 07/05/2010 e che abita nella casa Villeurop....siamo sempre contentissimi della nostra scelta e con il freddo di questi giorni la casa e' stata fantastica ....quindi Villeurop e' ottima! e questa volta mi firmo visto che qualcuno non ci crede...Stefania Poggio (Alessandria)

stefano cerri ha detto...

volevo ringraziare Stefania Poggio per essersi firmata nel suo ultimo commento. Siccome a pensar male spesso ci si azzecca e visto che anche sul sito della ditta gli ultimi commenti risalgono a 7/8 anni fa, Non vorrei che per qualche motivo sia stato riservato un trattamento particolare magari perchè il cliente ricopriva un qualche ruolo nell'amministrazione comunale? Non sò, la butto li, sapete come và il mondo no? Comunque a distanza di 7 anni, potessi tornare indietro, non commetterei più lo stesso errore. Ma si sà, chi è causa del proprio mal....