lunedì 8 settembre 2008

Ditemi la vostra

Mi fa piacere sapere che c'e' qualcuno che passa di qui e lascia un commento.

Molti di questi commenti riguardano esperienza completamente diverse o complementari rispetto alle mie. Vorrei sentire "meglio" la vostra opinione e per questo ho aggiunto un modulo contattami che trovate a destra. Scrivete la vostra esperienza. Saro' lieto di ospitarvi.



P.S.: uno degli ultimi commenti riguardava un visitatore che scosigliava il chiavi in mano con Wolf. Mi intereserebbe saperne qualcosa di piu'. Se vuole puo' contattarmi nel modulo a destra. Grazie!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Il settore delle case prefabbricate e la bioedilizia ci ha sempre affascinati.
E' un modo di pensare alla propria vita, perché la casa è la propria esistenza e non solo un tetto, ci ha portati a scoprire questo mondo tanto affascinante quanto ancora sconosciuto qui da noi.
Abbiamo creato un portale denominato Mio Prefabbricato proprio per incentivare nel privato e nel pubblico l'adozione di soluzioni tese al risparmio energetico e al vivere ecologico.

Case di legno ha detto...

secondo la mia opinione la ditta più affidabile che si occupa di case in bioedilizia è Urban Green, che viene dal territorio abruzzese (molto sismico), vi invito a dare un' occhiata al loro sito http://www.urbangreen.it/ troverete tantissime informazioni e soluzioni a basso costo completamente atossiche e antisismiche. Spero di esservi stato d' aiuto!

Prezzi case in legno ha detto...

Personalmente ho trovato molto utile il sito http://www.prezzicaseinlegno.it che mi ha dato una panoramica su quali siano i prezzi per la realizzazione della mia nuova casa in bioedilizia.

Case in legno Treviso ha detto...

Se volete sapere il costo chiavi in mano di una casa in legno finita, potete consultare questo sito di case in legno.
C'è un ottimo configuratore - il migliore sinora disponibile in rete - dove potete scegliere il modello di casa, le finiture, gli interni, gli optional...completo anche del calcolo del mutuo.